Rateizzazioni Agenzia delle Entrate avvisi bonari

Se non si è provveduto al pagamento di un importo, l’Agenzia delle Entrate invia un avviso bonario, ovvero una comunicazione di irregolarità nei pagamenti. Per riuscire a regolarizzare la tua posizione potrai rateizzare l’importo dovuto. Acquistando il servizio Rateizzazioni Agenzia delle Entrate avvisi bonari, incaricherai il consulente a richiedere la rateizzazione.

Cosa include

Con l'acquisto del servizio Rateizzazioni Agenzia delle Entrate avvisi bonari, incaricherai il tuo consulente, in base alle comunicazioni da te fornite, a richiedere la rateizzazione degli importi da versare ricevuti da parte dell’Agenzia delle Entrate.

 

Come funziona

01 Acquista Rateizzazioni Agenzia delle Entrate avvisi bonari

Acquista il servizio per affidare al consulente la rateizzazione degli importi contenuti nella cartella dell'Agenzia delle Entrate. 

02 E-mail di conferma

Entro 24 ore ti verrà confermato l'acquisto del servizio, il consulente verrà informato della tua necessità e ti contatterà.

03 Invio dettagli 

Dopo avere acquistato il servizio e ricevuto il suo contatto telefonico, dovrai inviare al consulente di riferimento l’avviso bonario ricevuto e indicare la data esatta di quando hai ricevuto la notifica.

La rateazione avrà un numero massimo di date richiedibili in base all’importo contenuto nell’avviso bonario, le rate saranno a scadenza trimestrale.

04 Ricezione e pagamento rate

Riceverai da parte del consulente il piano di rateazione con i modelli di pagamento F24 già compilati. Dovrai procedere in autonomia al pagamento delle rate indicate alle corrette scadenze.

IMPORTANTE: Il pagamento delle rate entro i termini comunicati dall'Agenzia delle Entrate sarà onere dell'utente che deve eseguire i pagamenti in autonomia.

Garanzie e rimborsi

Il servizio sarà rimborsabile fino al momento di utilizzo.

 

Una volta che il professionista ha emesso la rateazione degli importi dovuti non sarà più possibile chiedere il rimborso del servizio.

 

Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dalla richiesta che si può effettuare aprendo un Ticket per Servizi e info tecniche su FlexSupport.

Note

L’utente che richiede questo servizio, una volta ricevuto dal professionista il piano di rateazione con moduli e scadenze, dovrà gestire autonomamente i pagamenti. FlexTax non invierà alcuna mail per ricordare queste scadenze, le quali dovranno essere direttamente calendarizzate dall’utente.

 

FlexTax non avrà responsabilità se la comunicazione da parte dell’utente della data di ricezione e notifica dell'avviso bonario risulterà errata e la rateazione verrà chiesta successivamente ai termini consentiti.

€ 40,00

Iva inclusa

Aggiungi al carrello